Proteggete i dati sensibili della vostra azienda, grazie a Kingston

Disponibile in versione Standard, Managed o Anti-Virus

Il drive Flash USB DataTraveler® Vault Privacy 3.0 di Kingston offre elevata sicurezza dei dati aziendali a un prezzo conveniente, grazie alla crittografia hardware AES a 256-bit con modalità XTS. La crittografia protegge il 100% dei dati memorizzati all’interno dell’unità e utilizza un sistema di protezione basato su una password complessa che garantisce la protezione di base essenziale per prevenire i tentativi di accesso non autorizzati. E per garantire la massima protezione, il drive viene bloccato e formattato dopo 10 tentativi di intrusione falliti. Il drive include anche una funzionalità di accesso in sola lettura (attivabile via SafeConsole per le versioni Managed), per scongiurare i rischi derivanti da potenziali malware.

Versione Managed
Il drive DataTraveler Vault Privacy 3.0 è disponibile anche in una versione Managed compatibile con la suite SafeConsole1, che permette di accedere ad un vasto insieme di strumenti di gestione da utilizzare con la tecnologia di controllo centralizzato basata su server di SafeConsole. Gli amministratori IT hanno così la possibilità di gestire in modo centralizzato i drive USB sicuri, per adeguarsi ai requisiti di compatibilità e fornire allo stesso tempo un maggior livello di supporto. L’attivazione è davvero intuitiva e permette ai professionisti IT di impostare da remoto le password, configurare le regole per i dispositivi e le password, attivare i controlli previsti dalle norme di compatibilità e numerose altre operazioni. Grazie a questi potenti strumenti è possibile semplificare l’integrazione, il funzionamento e la gestione dei drive, anche da postazioni remote.

 

Versione Anti-virus
Il drive DataTraveler Vault Privacy 3.0 è disponibile inoltre con una soluzione di protezione antivirus ESET2 opzionale di facile implementazione, che protegge il contenuto del disco da virus, spyware, Trojan, worm, rootkit, adware e altre minacce su Internet. Il motore antivirus ESET NOD32® garantisce notifiche istantanee in presenza di minacce. La protezione antivirus non richiede alcun tipo di installazione e include una licenza di cinque anni preattivata.

Tutte le versioni
Le aziende possono richiedere la personalizzazione del drive, per adattarlo alle esigenze dei loro reparti IT. Grazie alla personalizzazione è anche possibile accedere ai programmi di Co-logo, ovvero richiedere opzioni quali serializzazione numerica, numero massimo di tentativi di inserimento della password, lunghezza minima della password e personalizzazione del codice PID (Identificativo di Prodotto), per adattarlo ai processi di white listing utilizzati con i software di gestione degli endpoint standard.

Grazie alla straordinaria tecnologia USB 3.0 SuperSpeed, non sarà più necessario dover scegliere tra velocità e sicurezza. Il drive DTVP 3.0 è conforme allo standard TAA ed ha ricevuto la certificazione FIPS 197, così da riuscire a rispettare uno dei requisiti IT imposto con maggiore frequenza da policy aziendali e governative.

 

 

Il drive Flash USB DataTraveler® 4000G2 Managed di Kingston offre elevata sicurezza dei dati aziendali a un prezzo conveniente, grazie alla crittografia hardware AES a 256-bit con modalità XTS, per proteggere al cento per cento i dati riservati. Fornisce alle aziende le misure di sicurezza più comunemente richieste per i drive USB. Questo drive aggiunge anche l’ulteriore tranquillità assicurata dall’impiego di password complesse e dalla funzione automatica di blocco e formattazione conseguente al decimo tentativo di intrusione fallito. In più. è possibile attivare tramite SafeConsole la modalità sola lettura, per scongiurare i rischi derivanti da potenziali malware.

Il drive DT4000G2DM è compatibile con la suite di gestione SafeConsole1 (acquistabile separatamente), che permette di accedere ad un vasto insieme di strumenti di gestione da utilizzare con la tecnologia di controllo centralizzato basata su server di SafeConsole. Gli amministratori IT hanno così la possibilità di gestire in modo centralizzato i drive USB sicuri, per adeguarsi ai requisiti di compatibilità e fornire allo stesso tempo un maggior livello di supporto. L’attivazione è davvero intuitiva e permette ai professionisti IT di impostare da remoto le password, configurare le regole per i dispositivi e le password, attivare i controlli previsti dalle norme di compatibilità e numerose altre operazioni. Grazie a questi potenti strumenti è possibile semplificare l’integrazione, il funzionamento e la gestione dei drive, anche da postazioni remote.

Il drive DataTraveler 4000G2DM è conforme allo standard TAA ed ha ricevuto la certificazione FIPS 140-2 di Livello 3, così da riuscire a rispettare i requisiti IT imposti con maggiore frequenza da policy aziendali e governative. Le aziende possono richiedere la personalizzazione del drive, per adattarlo alle esigenze dei loro reparti IT. Grazie alla personalizzazione è anche possibile accedere ai programmi di Co-logo, ovvero richiedere opzioni quali serializzazione numerica, numero massimo di tentativi di inserimento della password, lunghezza minima della password e personalizzazione del codice PID (Identificativo di Prodotto), per adattarlo ai processi di white listing utilizzati con i software di gestione degli endpoint standard.

Grazie alla straordinaria tecnologia USB 3.0 SuperSpeed, non sarà più necessario dover scegliere tra velocità e sicurezza, potendo quindi leggere e scrivere i dati con la velocità tipica della tecnologia SuperSpeed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *