Il ransomware Bad Rabbit si diffonde attraverso un Adobe Flash Installer falso

Milano, 26 ottobre 2017 –  TeamViewer®, il principale fornitore di software a livello mondiale per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, mette in guardia gli utenti che devono prestare attenzione a una nuova ondata di ransomware, nascosta all’interno di un falso programma di installazione di Adobe Flash. Il motore ITbrain Anti-Malware di TeamViewer è operativo e proteggerà tutti gli utenti rispetto al ransomware Bad Rabbit. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo: https://community.teamviewer.com/t5/Latest-News/Bad-Rabbit-Ransomware-Anti-Malware-protects-against-it/td-p/16553.

 

A proposito di TeamViewer

TeamViewer è fornitore di soluzioni software a livello mondiale per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione. Il portfolio delle soluzioni di TeamViewer copre tutti gli aspetti dell’attività aziendale, rispondendo a specifiche esigenze, inclusi la condivisione dello schermo, il supporto remoto via desktop, l’accesso remoto, chat aziendale istantanea, web e videoconferenze, il backup, l’anti-malware, lavagne virtuali e altro ancora. TeamViewer, il prodotto di punta è attivo su oltre 1,5 miliardi di dispositivi, di cui circa 30 milioni sono sempre connessi a TeamViewer.

Fondata nel 2005 a Göppingen (Germania), l’azienda impiega circa 700 persone di oltre 60 Paesi con uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.teamviewer.com/it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *